Preparatevi per uno spettacolo di luci e pirotecnico, in cui la band si esibirà con una setlist di brani inediti e pezzi dai primi album mai suonati dal vivo, e a seguire potrete incontrare il gruppo al Meet & Greet incluso nel biglietto. Cerca l’evento su Facebook, clicca su partecipa e condividi!
È previsto un numero massimo di 150 prevendite, che potrete trovare a questo LINK; esauriti i biglietti in pre-order sarà previsto l’acquisto regolare in cassa il giorno dell’evento. Solo per queste prevendite ci sarà in regalo il poster “The Beginning” firmato e numerato in edizione limitata, da ritirare allo stand del merch durante la serata. Inoltre, potrete trovare anche il primo vinile della band autografato, oltre a del merch esclusivo, disponibile fino ad esaurimento scorte e solamente durante l’evento e mai più riproposto/ristampato.
Il momento del ritorno sulle scene per i Genus Ordinis Dei si sta rapidamente avvicinando e la band è ormai prossima al rilascio del loro nuovo progetto intitolato “The Beginning” (link pre-order), epica Metal Music Series. La serie viene visivamente ambientata all’alba dell’umanità, dove nella natura selvaggia prevalgono riti di cannibalismo e ferocia, e la storia viene accompagnata dalle potenti sonorità epic metal a cui la band ci ha abituati col passare degli anni.
Scaletta della serata:
- Loudblood: 20:00
- Ordalia: 20:45
- HuraNova: 21:30
- Genus Ordinis Dei: 22:40
- Meet & Greet: 00:15
- Aftershow con Dj Set Metal all night long: 01:00
DISCOGRAFIA
Glare of Deliverance (album) – 2020
Nemesis feat. Melissa VanFleet (single) – 2019
Great Olden Dynasty (album) – 2017
EP 2016 (EP) – 2016
The Middle (album) – 2015
Line up Genus Ordinis Dei: Nick K (voce & chitarra) / Tommy Monticelli (chitarra & orchestra) / Nico Pedrali (batteria)