Sull’onda dell’Alternos Fest di Bono, grazie alla collaborazione tra le due
band organizzatrici Bent Tree Society e Teddy Daniels, con White Lips Music, Fabrik, RCM records, Disconotte e Rock Nation, nasce la prima edizione dell’Alternative Fest. Piccolo ma ambizioso festival che, come comunicato dagli organizzatori stessi, ha l’obiettivo di riunire e far esibire artisti alternative e underground della Sardegna di varie discipline. La data zero – essendo questa la serata di presentazione del festival – vedrà la luce nello storico palco del Fabrik di Cagliari, sabato 17 febbraio, con il live set di due realtà del panorama musicale sardo, Teddy Daniels e Bent Trees Society, i quali, per l’occasione, presenteranno la loro prima collaborazione discografica, attraverso uno split, in pieno stile underground, interamente autoprodotto.
Ma non solo un concerto: per la prima volta in un festival di musica rock, ad aprire la serata, lo spettacolo di stand-up comedy di Matteo Pilloni. Dal 2018 partecipa agli open-mic di stand-up comedy di tutta la Sardegna con il suo stile online, tra battute singole e brevi slegate l’una dall’altra, ciniche e politicamente molto scorrette.
Il prezzo del biglietto è € 5,00, con tessera CSAIN (che può essere rilasciata online o all’ingresso al prezzo di € 3,00). Apertura locale ore 19, inizio show ore 20.30
Alternative Fest vol. 0
Il 17 febbraio al Fabrik di Cagliari con Bent Tree Society e Teddy Daniels