Un vero pugno sonoro questo ultimo ep dei canadesi Comeback Kid che dimostrano classe e potenza da vendere. Il loro “Trouble”, fuori il 15 marzo per SharpTone Records, è composto da 4 tracce dai ritmi serrati e dai riff potentissimi che sostengono il cantato potente e aggressivo di Andrew Neufeld come per esempio nel brano “Disruption”, dove la rabbia e lo stile vocale emergono al meglio.
Il loro sound è una perfetta amalgama di Hardcore e le più moderne derive del Punk. Il primo brano “Trouble In The Winner’s Circle”, scelto anche come singolo rappresentativo dell’ep, ci porta da subito nel mondo dei Comeback Kid e ci tiene incollati fino alla fine dell’intero lavoro che si conclude con la bellissima “Breaking and Bruised” dove basso e batteria creano un tappeto sonoro compatto e avvolgente.
“Trouble” si ascolta e si riascolta più volte con vero piacere dove la band tira fuori i muscoli e tutta la rabbia possibile. Davvero degna di nota anche la produzione musicale molto curata e capace di rendere al meglio il sound dei Comeback Kid.
Articolo di Daniele Bianchini
Tracklist “Trouble”
- Trouble In The Winner’s Circle
- Disruption
- Chompin’ At The Bit
- Breaking and Bruised
Line up Comeback Kid: Andrew Neufeld voce/ Jeremy Hiebert chitarra/ Stu Ross chitarra/ Loren Legare batteria/ Chase Brenneman basso
Comeback Kid online:
Facebook https://www.facebook.com/Comeback.Kid
Instagram https://www.instagram.com/comebackkid_hc/