Una celebrazione impenitente di tutto ciò che i Dokken sanno fare meglio, ma ora attraverso una lente più saggia e più ricca: “Heaven Comes Down”, il 13° album in studio dei leggendari rocker americani, uscirà il 27 ottobre 2023 su Silver Lining Music.
Il tanto atteso nuovo album dei Dokken, ‘Heaven Comes Down’, è finalmente finito e il primo singolo si intitola “Fugitive’!” dichiara Don Dokken. L’ispirazione per i testi è venuta da quello che mi sembra essere un mondo incerto di questi tempi. È un Rokker up-tempo come molti nell’album. Non so cosa riserva il futuro al nostro mondo, quindi ho deciso di fare un passo indietro e guardarlo svolgersi… Sì, immagino di essere diventato come molti in questi giorni un fuggitivo dalla vita. Da qui il titolo!
La canzone spacca e i testi si spiegano da soli, continua Don, come molte canzoni che ho scritto, mi è venuta in mente a tarda notte. L’ispirazione e il puro flusso di coscienza sono sempre stati la formula migliore per me durante la composizione. Ha quel classico suono Dokken … Una canzone fantastica da far esplodere quando si guida lungo l’autostrada.
“Heaven Comes Down” sarà pubblicato su CD Digipak, album in vinile da 12 pollici in nero e varianti a colori, formati digitali e prodotti e bundle speciali D2C. Disponibile per il preordine dall’8 agosto 2023 qui https://lnk.to/DokkenHeavenComesDown
Follow Dokken on:
Official Site ► https://www.dokken.net/
Facebook ► https://www.facebook.com/DokkenOfficial
YouTube ► https://www.youtube.com/DokkenOfficial
X/Twitter ► https://www.twitter.com/Dokken
Instagram ► https://www.instagram.com/dokken_official