Dopo l’uscita di “The Reaper” – primo singolo dal prossimo album – gli Statement sono tornati con una nuova canzone: “Indestructible” è un’altra traccia del nuovo album che uscirà nel 2022 su Mighty Music.
Questa è una vera storia sulla vita on the road in condizioni miserabili in tour, commenta la band. La sensazione di suonare su piccoli palchi e continuare a fare spettacoli da urlo. Dopo ti pagano quattro birre e un pacchetto di noccioline stantie, ma nonostante tutto, passare il tempo della tua vita, fare tutto il duro lavoro che vale la pena, quando sei su quel palco davanti al pubblico.
La band di Copenaghen combina la potenza cruda di diversi generi con il loro Rock melodico guerriero sul campo e il loro approccio metal assertivo per formare il loro suono unico – un suono che si trova a cavallo tra Hard Rock, Heavy Metal ed elementi più soft dal mondo del Pop.
Gli Statement hanno pubblicato il loro album di debutto “Monsters” nel 2014, seguito dal secondo album “Heaven Will Burn” nel 2016 e dal terzo album “Force of Life” nel 2019, ed è ora in arrivo con il loro quarto album nel 2022. Ancora una volta, le registrazioni sono state fatte con Søren Andersen dietro il mixer nei Medley Studios.
Line-up: Jannick Brochdorf – vocals / Niels Alex Larsen – lead guitars, backing vocals / Lars Ulrik Le Fevre – guitars, backing vocals / Martin Poulsen – bass / Daniel Nielsen – drums
Digital single:
https://bfan.link/indestructible
Statement online:
Official site
Facebook
Instagram